The Fosters

The Fosters – Anticipazioni sul midseason finale

La produttrice esecutiva di The FostersJoanna Johnson, fa notare che “tutte le nostre feste hanno sempre avuto le loro disfunzioni“, quindi perché il tema del ballo di fine anno del finale estivo dovrebbe essere diverso?

Prima che i ragazzi arrivino al ballo, ci sono molta rabbia e molto disordine a casa, come ci mostra lo sneak peek della prossima puntata. Per iniziare, Jesus non potrebbe essere più emozionato di così di andare al ballo da solo, mentre Mariana vuole assicurarsi che l’accompagnatrice Stef non salga nella limousine con loro (#troppoimbarazzante). E questo è solo l’inizio della serata.

Sotto, la Johnson anticipa l’ultimo piano di Mariana, il potenziale problema tra Callie e Aaron e molte altre sorprese del finale estivo che andrà in onda martedì prossimo.

Il ballo di fine anno è un rito di passaggio per molte serie TV i cui personaggi vanno al liceo. Cosa rende unico e memorabile il ballo di The Fosters?
Questo ballo di fine anno è un ballo che non doveva esserci. È una sorta di ballo ribelle che i ragazzi hanno deciso di organizzare da soli dopo che quello vero è stato cancellato da Drew. Avrà luogo nel magazzino dove le ragazze si allenano a derby, quindi ciò comporta la fusione di quei due mondi. Abbiamo personaggi e coppie unici nella nostra serie, è questo che, sotto molti aspetti, la distingue da altre serie.

Jesus ed Emma si sono lasciati, Mariana è single… chi andrà con chi al ballo? Qualche sorpresa inaspettata?
Jesus andrà da solo al ballo. Poppy si unirà a Mariana che va da sola. Sfortunatamente i suoi accompagnatori sono Logan e la sua ragazza Olivia… Mariana è interessata a Logan, ma sicuramente non vuole che Olivia lo sappia, quindi farà del suo meglio al ballo per depistare Olivia in relazione a ciò che sta pianificando di fare con Logan. Come accade sempre quando c’è di mezzo Mariana, la cosa non è stata pensata per bene quindi finirà in disastro.
Poppy aveva flirtato con Jesus durante la festa della raccolta fondi per il derby. Sicuramente non le dispiacerà stare un po’ con lui. Callie andrà con Aaron, ma è possibile che si imbattano in AJ e la sua ragazza, il che non è mai una situazione piacevole.

Il promo del prossimo episodio ha accennato che ci sarà un cuore infranto. Puoi dirci qualcosa a riguardo?
Quando si va ai balli di fine anno, ci si imbatte sempre negli ex, e questa cosa potrebbe causare dei momenti di imbarazzo con i nuovi ragazzi o con le nuove ragazze. Al ballo tutti sono sotto pressione perché vogliono divertirsi e non vogliono essere delusi, ma di solito c’è sempre qualcuno a cui non viene chiesto di ballare o che si strugge per un ex. Succede a tutti.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *